L’attaccante della Nuova Tor Tre Teste Under 15 dopo il primo gol in rossoblù: “Non dimenticherò mai l’esperienza contro il Real Madrid”

Nuova Tor Tre Teste Under 15
© MySoccerPlayer

Dopo due vittorie nette nelle prime due giornate, la Nuova Tor Tre Teste Under 15 ha collezionato i pareggi contro Accademia Calcio Roma e Fiano Romano. Proprio nell’ultima partita del campionato Élite di categoria l’attaccante Jacopo Bellocchi ha segnato la prima rete con la maglia rossoblù. Ai microfoni societari il calciatore classe 2009 ha raccontato le sue sensazioni.

Di seguito le parole del giovane calciatore.

La dedica non può che andare a mio padre e a tutta la mia famiglia che mi supporta e sopporta ogni giorno. Aspettavo da molto questo momento e finalmente è arrivato. Certo, sarei stato più contento se fosse stato utile per la vittoria, questi due pareggi ci hanno fatto male, ma allo stesso tempo abbiamo capito tante cose. Siamo un gruppo nuovo e quindi è normale che ci voglia tempo, ma siamo sulla strada giusta. La società ci mette sempre nelle migliori condizioni possibili per rendere al masismo, come l’esperienza al Valdebebas contro il Real Madrid che non dimenticherò mai, sono emozioni che forse si vivono una volta nella vita. Oltre tutto è stato molto importante anche per compattarci come gruppo“.

Nuova Tor Tre Teste Under 14, Cuello e Lombardo in prova al Genoa

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.