Il tecnico dell’Under 16 dell’Unipomezia: “Non ho fatto calcoli, ci sono almeno cinque o sei squadre che competono per la vittoria finale”

Unipomezia Under 16
Il tecnico dell’Under 16 rossoblù Lorenzo Lalle. © ASD Unipomezia

Inizia col piede giusto la stagione dell’Unipomezia Under 16, reduce da 2 vittorie in altrettante partite nel Girone E del campionato Regionale di categoria. L’allenatore dei rossoblù Lorenzo Lalle ha parlato ai microfoni societari dell’ottimo avvio dei suoi ragazzi.

Di seguito le parole del mister.

Sinceramente avevo avuto segnali positivi già dalla preparazione estiva a Chianciano. Lì ho visto una squadra con l’atteggiamento giusto con voglia e attitudine al sacrificio. Sono molto contento di questo avvio perché abbiamo affrontato due squadre importanti che sono sicuro lotteranno fino alla fine per il vertice, soprattutto il Real Latina. Mi aspettavo da parte nostra delle prestazioni importanti e sono arrivate, poi i risultati sono sempre legati un po’ anche alla fortuna ma aver portato a casa sei punti ci aiuta sicuramente a lavorare meglio“.

Mister Lalle parla poi di cosa lo ha convito di più in queste prime uscite: “Secondo me la nostra forza è il gruppo. Tutti i ragazzi hanno attitudine al lavoro e sanno che quando vincono lo fanno insieme. Questo sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati perché è sempre il gruppo che deve esaltare il singolo e non viceversa”. In chiusura il tecnico lancia uno sguardo al futuro: “Non ho fatto calcoli visto che siamo in un girone molto equilibrato e in cui si cono almeno cinque o sei squadre che possono competere per la vittoria finale. Noi ci faremo trovare pronti e sfrutteremo tutte le possibilità che ogni settimana ci si presenteranno. Ragioniamo partita per partita provando passo dopo passo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.