Il tecnico della Nuova Pescia Romana si è espresso ai microfoni societari: “Mi aspetto di poter far rendere al massimo tutti”

Nuova Pescia Roma
Il mister Michele Micheli. © Nuova Pescia Romana

La Nuova Pescia Romana è reduce dall’importante vittoria per 1-0 sul Tarquinia Calcio nella sesta giornata di Promozione Girone A. L’allenatore del club biancoceleste Michele Micheli ha parlato del momento della sua squadra e di come ha scelto di sposare il progetto Pescia.

Di seguito le parole del mister.

Il progetto di Pescia mi ha convinto per l’empatia che si è subito creata con l’ambiente, con la società, con il direttore sportivo, con il presidente e con il direttore generale che veramente mi hanno fatto sentire importante e mi hanno fatto capire che realtà fosse Pescia. Mi aspetto che lavorino come hanno iniziato a lavorare ieri i ragazzi, che migliorino le prestazioni partendo da quella bellissima di domenica. Mi aspetto di poter far rendere al massimo tutti e soprattutto dare soddisfazione alla società e al paese di Pescia“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.