L’allenatore dell’Unipomezia Under 14: “Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti. Sono ottimista e speranzoso”

Unipomezia Under 14 Visone
L’allenatore Alessandro Visone. © ASD Unipomezia

Zero punti dopo due giornate per L’Unipomezia Under 14 nel Girone E dei Giovanissimi Regionali U14. Due sconfitte contro Hermada e Pomezia e la società rossoblù ha deciso di cambiare tecnico, affidando la panchina dei classe 2010 a mister Visone. L’annuncio è arrivato sui canali social del club della provincia di Roma.

Di seguito il comunicato.

L’Unipomezia comunica che Massimiliano Liguori non è più l’allenatore dell’Under 14. Il club lo ringrazia per il lavoro fin qui svolto e per l’impegno profuso augurandogli le migliori fortune per il suo futuro professionale. Al contempo la società annuncia Alessandro Visone come nuovo allenatore dei classe 2010.
“Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti – dichiara Visone – Sono molto motivato, avevo voglia di tornare ad allenare essendomi fermato ad inizio anno. Ci sarà tanto da lavorare ma sono ottimista e speranzoso di fare il meglio per questa squadra e questi colori”.

Unipomezia Under 16, Lalle: “Sono molto contento di questo avvio”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.