Il responsabile del Settore Giovanile e delle attività di base del Ferentino: “Grande entusiasmo delle famiglie, a ottobre abbiamo ancora richieste”

Ferentino
Il responsabile del Settore Giovanile amaranto Danilo Cipriani. © SSD Ferentino Calcio ARL

A poche settimane dall’inizio dei campionati giovanili, il responsabile del Settore Giovanile e delle attività di base del Ferentino Danilo Cipriani ha fatto il punto su questo avvio di stagione delle squadre amaranto.

Di seguito le parole del diretto interessato ai microfoni societari.

Siamo estremamente soddisfatti dei successi ottenuti in questo primo mese: abbiamo raccolto oltre 200 adesioni, un risultato decisamente oltre le nostre aspettative che ci ha piacevolmente sorpreso non solo per le risposte positive del Paese, ma anche per l’estrema educazione e disciplina dei ragazzi che hanno scelto di indossare le maglie amaranto. Tantissimi ragazzi provenienti proprio da Ferentino, grande entusiasmo delle famiglie, rispetto massimo per la cultura dello sport.
L’organizzazione impeccabile della Società in termini di infrastruttura ci permette di lavorare in maniera serena ed efficiente, rispondendo tempestivamente alle emergenti esigenze di spazio con l’ampliamento degli spogliatoi e il coinvolgimento di nuove figure nel team. Siamo molto felici anche del team degli allenatori, molti di loro ferentinesi, che hanno scelto di dedicare tempo, energie, passione e competenze a questo progetto, spesso anche tagliando tempo per le loro famiglie pur di dedicarsi con attenzione alla crescita dei ragazzi.
L’estrema attenzione di tutta la Società sicuramente rappresenta una leva fondamentale per la riuscita del progetto.
Per il Settore Giovanile abbiamo creato 3 squadre che stanno dimostrando già in questi primi incontri grande spirito di collaborazione e voglia di crescere, migliorando giorno dopo giorno e siamo sorpresi di come ancora a fine ottobre continuiamo a ricevere richieste di adesione alle attività“.

Ferentino, presentati gli allenatori di Scuola Calcio e Settore Giovanile

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.