Il capitano dell’Etrurians: “Inizio di stagione difficile, ma non sta andando male come dimostra la classifica”

Etrurians Vignaroli
Il capitano dell’Etrurians Simone Vignaroli. © ASD Etrurians

Il capitano dell’Etrurians, Simone Vignaroli, ha fatto il punto sull’inizio di stagione della squadra ai media ufficiali della società gialloviola, attualmente al terzultimo posto nel Girone C di Prima Categoria insieme a Allumiere, Sporting Real Aurelio e Dopolavoro Football Club. La prossima partita, inoltre, sarà uno scontro salvezza contro il Monte Mario, ultimo in classifica.

di seguito l’intervista.

“Non sta andando male come dimostra la classifica. È stato un inizio di stagione difficile, siamo una squadra giovane e comunque nuova. Le ottime prestazioni non sono state accompagnate dai risultati e questo, secondo me, può cambiare le sorti in futuro della squadra. Io mi aspetto un prosieguo di stagione in crescendo, mi aspetto un miglioramento dei ragazzi e dello staff. Credo che alla fine del campionato ci potremmo togliere delle soddisfazioni, stiamo gettando delle buone basi per futuro roseo, oltre questo campionato. Abbiamo raggiunto una sola vittoria, tra l’altro anche sofferta, avevamo in mano anche altre due partite, però poi, per errori nostri abbiamo raccolto meno di quello che ci meritavamo”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.