Il difensore del Terracina sulla gara di Coppa Italia Eccellenza Lazio in cui ha segnato il suo primo gol in biancoceleste: “Competizione importante quanto il campionato”

Eccellenza Lazio Terracina
Il difensore biancoceleste Emanuele Spirito. © Terracina 1925

Il Terracina approda ai Quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza Lazio dopo aver superato il Città di Formia per 3-1 in trasferta. Vittoria che fa seguito al successo per 2-0 dell’andata. Nella gara di ritorno prima rete con i Tigrotti per il difensore Emanuele Spirito, che ha raccontato le sue emozioni ai microfoni societari.

Di seguito le parole del calciatore biancoceleste.

Un gol che mi serviva perché dopo un buon inizio sono stato fuori per un’infortunio alla spalla. Cercavo una gioia ed è arrivata in Coppa. Per noi è una competizione importante quanto il campionato. Avere sempre la porta inviolata a fine partita è importantissimo per una squadra. Il Città di Formia ha avuto il pallino del gioco per un po’, ma noi siamo stati bravi ad aspettare a fare la nostra partita. Abbiamo giocato parecchie gare ravvicinate, da Certosa in poi abbiamo giocato in tempi molto brevi. Nonostante il poco riposo lavoriamo molto bene con il mister e organizziamo anche il recupero di tutti. Siamo pronti ad affrontare tutte le partite domenica dopo domenica e in coppa mercoledì dopo mercoledì“.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.