Il capitano dell’Aurelia Antica Aurelio sull’inizio di stagione che vede la squadra sesta nel Girone A di Eccellenza Lazio: “Remiamo tutti verso lo stesso obiettivo”

Eccellenza Lazio Aurelia Antica Aurelio
Il capitano della Prima Squadra Leonardo Cruciani. © Aurelianticaurelio

Reduce dal secco 3-0 sul campo della Citizen Academy, l’Aurelia Antica Aurelio può godere di un ottimo sesto posto nel Girone A di Eccellenza Lazio in virtù di 21 punti in classifica. Il capitano dei biancoblù-boardeaux Leonardo Cruciani, ha parlato ai microfoni societari sia dell’ultimo successo in campionato che di molto altro.

Di seguito le parole del capitano.

Partita complicata, preparata bene soprattutto perché venivamo da due risultati negativi, quindi non era scontato ottenere un risultato del genere fuori casa su un campo difficile dove molti sono caduti. Noi siamo stati molto concentrati dopo la sconfitta in coppa. Era importante l’approccio. Sono stato molto contento dell’approccio di tutti e soprattutto della capacità della squadra di rialzarsi dopo un risultato negativo.

Giudizio positivo su questa prima parte di stagione. Non era scontato soprattutto perché la squadra rispetto all’anno scorso ha subito dei cambiamenti, nello staff e in società. Non era facile ripartire con lo stesso spirito. Devo fare i complimenti al gruppo squadra perché sta remando verso un obiettivo comune, quello di vincere tutte le partite. Questi risultati e questa classifica ci da linfa per continuare nel migliore dei modi. Noi come Prima Squadra abbiamo il dovere di dare il buon esempio a tutte le categorie giovanili. La Prima Squadra deve essere un obiettivo per tutti i ragazzi che si iscrivono nella nostra società. La crescita del Settore Giovanile è fondamentale“.

Per guardare le partite dell’Aurelia Antica Aurelio e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.