Alla vigilia della tredicesima giornata di Eccellenza Lazio, il Roccasecca ha annunciato con un comunicato l’arrivo della punta classe 1996

Roccasecca Eccellenza Lazio
L’attaccante Manuel De Carolis. © ASD Roccasecca TST

Mister Alessandro Grossi può contare su un rinforzo in attacco. Il Roccasecca ha annunciato sui suoi profili social l’arrivo di Manuel De Carolis, attaccante classe 1996. Questo nuovo ingresso arriva proprio prima della tredicesima giornata del Girone B di Eccellenza Lazio, sponsorizzata MYSP, che vedrà il Roccasecca affrontare il Colleferro, attualmente terzo in classifica. Manuel De Carolis ha giocato in diverse squadre, tra cui Gladiator, Vibonese, Varese e Sora. Ora inizia la sua avventura con il Roccasecca.

Di seguito il comunicato.

Manuel De Carolis è un nuovo calciatore biancoazzurro.
Battaglia e gol per il bomber classe ’96, figlio d’arte di papà Tommaso Battaglia, Roccaseccano DOC. In carriera ha vestito, tra le tante, le maglie di Gladiator, Vibonese, Varese e Sora. Ci auguriamo con i suoi gol faccia gioire l’Asd Roccasecca ed i suoi tifosi.
Benvenuto.

Per guardare le partite del Roccasecca e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.