Il presidente dell’Atletico Pontinia sulla prossima giornata di Eccellenza Lazio: “In altri tempi sarei stato più spregiudicato nel pronostico”

Eccellenza Lazio Atletico Pontinia
Il Presidente dell’Atletico Pontinia Alberto Roscioli. © ASD Atletico Pontinia

Sfida difficilissima quella che attende l’Atletico Pontinia, nella tredicesima giornata del Girone B di Eccellenza Lazio. I biancorossi, infatti, sono attesi alla sfida con la prima della classe, l’Unipomezia, in trasferta. La squadra di mister Gesmundo finora si è comportata benissimo, nonostante si tratti di una neopromossa. Sesti, insieme alla Lodigiani, e a una solo lunghezza di distanza dal tandem che occupa il quinto posto, formato da Certosa e Città di Anagni. Della prossima partita ha parlato ai microfoni di Tuttocalciopontino Alberto Roscioli, il Presidente dell’Atletico Pontinia.

Di seguito l’intervista.

“Domani affronteremo una delle candidate per il titolo come l’ Unipomezia. Sappiamo bene che sarà una partita difficile per noi, ma allo stesso tempo affascinante. In altri tempi sarei stato più spregiudicato nel pronostico, ma oggi sono cosciente che l’ Unipomezia è una vera corazzata. Quindi bisogna trasmette ai ragazzi umiltà anche attraverso le dichiarazioni che si fanno. Noi dirigenti siamo soddisfatti del percorso fatto dalla squadra fino ad oggi da parte della squadra e siamo ancora dell’impegno che ci mettono in ogni allenamento. Mister Francesco Gesmundo ha portato ancor più mentalità dimostrando di essere un allenatore importante. Come sempre forza Atletico Pontinia”.

Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.