L’attaccante della Nuova Pescia Romana nominato MVP della settimana: “Speriamo di invertire anche il trend in trasferta”

Nuova Pescia Romana
L’attaccante Federico Migliorini. © Nuova Pescia Romana

Federico Migliorini ha regalato alla Nuova Pescia Romana la vittoria nell’ultima giornata del campionato di Promozione Girone A contro il Canale Monterano. L’attaccante classe 2000 ha parlato ai microfoni societari per analizzare il successo e il momento della squadra.

Di seguito le parole dell’attaccante azzurro e oro.

Non c’è un vero e proprio segreto. Il merito è solo ed esclusivamente dei compagni e del mister. Per quanto riguarda i compagni, mi hanno accolto come se fossi uno di loro da sempre. Avere la fiducia dei tuoi stessi compagni è un punto a favore per esprimerti al meglio in campo. Stessa cosa per quanto riguarda il mister perché piano piano mi sta dando la possibilità di tirare fuori quello che sono. Con un ambiente così potrò solo migliorare. La squadra sta vivendo un momento di alti e bassi. Veniamo da un periodo in cui in casa spesso e volentieri facendo bottino pieno, mentre in trasferta zoppichiamo un po’, quindi spero che già da domenica potremo invertire questo trend“.

Promozione Lazio | Giudice Sportivo: tutti i provvedimenti disciplinari

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.