Il tecnico dell’ASD MYSP Under 14: “Primi 45′ non ai nostri livelli. Sabato l’Atletico San Lorenzo, serve il giusto carattere”

ASD MYSP Under 14
© MySoccerPlayer

Dopo tre turni di digiuno, nella quattordicesima del Girone C del campionato Giovanissimi Provinciali l’ASD MYSP Under 14 torna alla vittoria superando per 4-1 in trasferta il Real Testaccio. Una vittoria che dà certamente morale ai ragazzi di mister Edoardo Cataldo, ma che lascia l’amaro in bocca per il gol subito nei minuti finali, nato da una disattenzione. Un dettaglio da limare, come spiega proprio Cataldo ai microfoni MYSP.

“Abbiamo giocato un primo tempo non ai nostri livelli: eravamo spenti, faticavamo a girare palla. C’è stata qualche occasione da parte nostra, ma ci siamo arrivati poco convinti. Chiusi i 45′ sull’1-0, siamo ripartiti molto meglio, facendo la partita. Da lì siamo andati in gol per tre volte, poi, prima del fischio finale, un errore di distrazione ci ha portato a subire il gol. Dobbiamo imparare a gestire meglio queste situazioni, che in partite più tirate rischiamo di pagare. Siamo usciti da questa partita sapendo che quando giochiamo siamo un’ottima squadra, ma vanno limate queste piccole imperfezioni, che ci sono costate punti durante il campionato. Sabato affronteremo l’Atletico San Lorenzo, una squadra che può metterci in difficoltà se non affrontata con il giusto carattere. La stiamo preparando al meglio”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.