L’MVP della settimana della Totti Soccer School Under 14 è il giovane attaccante: “Sono sicuro che un giorno vincerò anche il Best Gol”

otti Soccer School Under 14
Vincenzo Battaglia è l’MVP della settimana. © Totti Soccer School

L’attaccante della Totti Soccer School Under 14 Vincenzo Battaglia è stato eletto MVP della settimana.

Di seguito le parole del giovane attaccante ai microfoni societari.

Ciao a tutti, sono Battaglia Vincenzo, attaccante della Totti Soccer School Under 14 e sono il vincitore dell’MVP della settimana. L’ho vinto anche un paio di settimane fa, ma l’emozione è sempre la stessa. Reputo di aver fatto una bella prestazione come tutta la squadra. Sono entrato in campo tranquillo come sempre. Siamo partiti bene, attaccando fin da subito. Un gol l’ho fatto di testa su assist di un mio compagno in mezzo. Il secondo è stato un po’ fortuito, sul rimpallo riesco a calciare in porta e la palla era un po’ scivolosa vista la pioggia ed è entrata in porta. Abbiamo fatto anche altre belle azioni insieme alla squadra. Ogni prestazione d’ora in poi ci deve portare allo stesso risultato. Ogni fine settimana è importante vincere tutte le partite. I miei compagni sono sempre contenti, è un bel gruppo e condividiamo tutto. Siamo contenti delle fortune degli altri. Magari un giorno riuscirò a vincere anche il Best Gol, anzi sono sicuro che ci riuscirò“.

Totti Soccer School Under 14, Sesto in prova al Perugia

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.