Il tecnico dell’Atletico Pontinia sulla prossima gara di Eccellenza Lazio: “Ferentino? Adesso è importante concentrarci solo su noi stessi”
Pareggio all’esordio sulla panchina dell’Atletico Pontinia per mister Andrea Bellamio. I biancorossi, sotto la nuova guida tecnica dell’ex Gaeta, non sono andati oltre l’1-1 con il Monte San Biagio, in trasferta. Nella scorsa giornata del Girone B di Eccellenza Lazio, invece, la gara del Caporuscio con il Vicovaro è stata rinviata per l’impraticabilità del campo.
Mister Bellamio, ai microfoni di Tuttocalciopontino, ha analizzato la prima partita con il suo nuovo club.
Di seguito l’intervista:
“Premetto che è stata una bella partita, nonostante la rigidità che poteva dare la classifica per entrambe. Faccio un plauso alla squadra, che in un momento così delicato, cambiare non è semplice, ma si sono messi a completa disposizione, disputando una giusta partita. C’è da crescere sotto l’aspetto della consapevolezza e sicuramente bisogna migliorare la condizione fisica di qualche ragazzo che tornano da un periodo di inattività. Ritornare in panchina è stato emozionante, ma al fischio d’ inizio i pensieri erano altri. Domenica arriva il Ferentino, avversario che sta facendo punti, parevano già spacciati invece con gli arrivi di dicembre il tecnico Di Rocco ha dato il giusto assetto. Adesso è importante concentrarci solo su noi stessi”.
Eccellenza Lazio | Monte San Biagio-Atletico Pontinia 1-1: Sbaraglia risponde a Aquilani
Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.