Il tecnico del Città di Anagni dopo l’ultimo big match di Eccellenza Lazio: “Unipomezia? Incontrata una squadra con un potenziale enorme”
La super sfida delle venticinquesima giornata fra Città di Anagni e Unipomezia si è conclusa con il risultato di 1-1. Punteggio che mantiene la squadra di mister Gerli a 8 punti dalla vetta del Girone B. Proprio il tecnico dei biancorossi si è espresso ai microfoni societari in merito al match di domenica.
Di seguito le parole del mister.
“Abbiamo incontrato una squadra che ha un potenziale enorme ed è ben allenata. L’abbiamo preparata molto bene dal punto di vista tattico. Nei duelli a centrocampo abbiamo cercato di disinnescare le loro rotazioni. Non abbiamo mai rinunciato a giocare, sempre con grande intensità. Primo tempo molto buono. Probabilmente molto simile alla partita del Girone d’andata. Stavolta avevo qualche cambio in più e infatti ho cambiato tutti e tre i centrocampisti. Mi dispiace per i tanti ammoniti, soprattutto nella prima frazione. Siamo arrivati addirittura a sette e questo mi ha condizionato nei cambi. Per portare via punti da Pomezia avevo detto ai ragazzi che serviva una prestazione da parte di tutti da almeno 6,5. Credo che questo sia avvenuto. Dispiace perché abbiamo creato tanto, è stato bravo anche il loro portiere. Credo che vada preso questo risultato così come è venuto e si guarda avanti. Tanti complimenti ai miei ragazzi“.
Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.