Il tecnico e il calciatore del Terracina dopo l’ultima gara di Eccellenza Lazio: “Per puntare in alto serve la giusta mentalità”
Il Terracina ha riconquistato la vetta del Girone B di Eccellenza Lazio grazie alla vittoria per 4-0 sulla Racing Ardea. Mister Pernarella e l’attaccante Cano, si sono espressi in merito ai microfoni del club, proiettandosi anche alla sfida di Coppa Italia Eccellenza di mercoledì contro l’Ossese.
Mauro Pernarella
“Dovevamo vincere e non prenderla sotto gamba perché queste sono partite in cui c’è solo da perdere. Dopo i primi 15 minuti i ragazzi hanno capito che non era così semplice come si pensava e hanno dato quello che dovevano dare. Siamo tutti contenti. Carlini e Sossai non erano al meglio e ho voluto risparmiarli. Celli non penso che recupererà per mercoledì, dovremmo recuperare Bellante. Prima della partita ho detto che stiamo facendo un mini torneo nel campionato. Nelle prossime partite dovremo dare il massimo e vedremo cosa farà l’Unipomezia. Cercheremo di superare anche il turno in Coppa, ce la giochiamo alla pari”.
Alejandro Cano
“In questo campionato non esistono partite scontate. La squadra è entrata in campo con la giusta mentalità e siamo stati bravi a chiuderla già nel primo tempo. Dobbiamo stare su tutte le gare dal primo all’ultimo minuto, primo e secondo tempo. Se vogliamo puntare a stare in alto dobbiamo avere mentalità. Non è stato un anno semplice per me per via dell’infortunio. Quando sono chiamato in causa cerco di fare del mio meglio. Il gruppo è incredibile, noi vogliamo vincerle tutte. Siamo sulla strada giusta“.
Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.