Il portiere e l’attaccante della Lodigiani Under 16: “La vittoria con la Nuova Tor Tre Teste un’emozione forte, ora testa alla prossima”
Vittoria importantissima per la Lodigiani Under 16 nella diciannovesima giornata del Girone C del campionato Élite di categoria. Battuta infatti per 0-2 la Nuova Tor Tre Teste nello scontro diretto per il vertice della classifica. Con questo successo i biancorossi si sono portati infatti a -1 dai rossoblù e ora le ambizioni di testa sono decisamente più concrete. C’è entusiasmo tra le fila degli Allievi del club de La Borghesiana. Ai microfoni societari, infatti, il portiere Alessio Amati e l’attaccante Simone Arduini hanno espresso soddisfazione fissando molto chiaramente l’obiettivo.
“La vittoria è stata un’emozione forte, una grande soddisfazione, mi sono sentito ripagato dal lavoro della settimana prima della gara – racconta Amati – Il risultato è dato dalla concentrazione che mettiamo in allenamenti e partite, a trasmettercela sono i mister. Ogni partita deve essere come l’ultima, come la più importante, non dobbiamo avere paura di nessuno. Siamo consapevoli che non siamo primi e che c’è tanta strada da fare”.
“Sono contento, ora pensiamo alla prossima e a vincere il campionato. Siamo consapevoli di essere una squadra forte con un mister forte, speriamo di arrivare primi ma sappiamo di potercela fare – sottolinea Arduini – Bisogna avere la mentalità giusta in ogni partita: con Fiano Romano e Spes Artiglio abbiamo visto che se giochiamo con quella sbagliata rischiamo di perdere punti”.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.