Il tecnico dell’Etrurians dopo la gara con il Soratte: “I ragazzi entrati in campo hanno dimostrato di essere all’altezza della prima”

Etrurians
Il tecnico della Prima Squadra gialloviola Antonio Graniero. © ASD Etrurians

Perde 1-0 contro la prima della classe l’Etrurians. I gialloviola nella ventiduesima giornata del Girone C di Prima Categoria hanno affrontato il Soratte in trasferta, in una situazione davvero complicata viste le tante defezioni in formazione, come ha spiegato mister Graniero ai media ufficiali della società romana.

Di seguito l’intervista:

“Sconfitta di misura contro un avversario, la cui classifica parla da sola. Primi dalla prima giornata di campionato, sconfitta immeritata per quello che si è visto sul campo a prescindere dalle nove defezioni che avevamo. I ragazzi entrati in campo hanno dimostrato di essere all’altezza della prima della classe, in panchina avevamo un solo cambio lo abbiamo effettuato. Purtroppo, un solo tiro in porta, gran gol di Italiano, ma noi abbiamo avuto due occasioni enormi per portarci in vantaggio, ma uno per negligenza nostra, un altro per un grosso intervento del portiere sono state vanificate, però, ci teniamo questa ottima prestazione e pensiamo a domenica prossima con il Monte Mario”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.