Il gol dell’attaccante dell’Unipomezia contro la Lodigiani vale il Best Gol LND Lazio MYSP della 26ima di Eccellenza Lazio
Giuliano Regolanti vince il Best Gol LND Lazio MYSP della ventiseiesima giornata di Eccellenza. L’attaccante dell’Unipomezia ha aperto le danze con una bellissima girata al volo sugli sviluppi di un calcio d’angolo nella sfida con la Lodigiani, finita poi 1-1. La rete dell’ex Anzio è stata premiata come la migliore del turno dai voti degli utenti su Facebook e Instagram.
Il pareggio permette ai rossoblù di continuare a lottare per la vetta della classifica del Girone B. La società pometina e il Terracina sono appaiate a quota 54 punti, entrambe con 15 vittorie, 9 pareggi e due sconfitte in 26 giornate. Una vera e propria sfida infinita quella tra i rossoblù e i Tigrotti, che si sono affrontati più volte in questa stagione, compresa anche la Finale di Coppa Italia Eccellenza Lazio, decisa da Carlini, capitano dei biancocelesti, nel secondo tempo supplementare.
Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.
Eccellenza Lazio | Lodigiani-Unipomezia 1-1: i biancorossi si salvano in extremis
Visualizza questo post su Instagram