Il tecnico dell’Alba Roma Under 16 racconta le ambizioni della sua squadra: “Siamo davanti a tutti e vogliamo restarci”
Reduce dal convincente 7-2 sull’Amaranto New Team, l’Alba Roma Under 16 si gode il primato nel Girone D del campionato Provinciale di categoria. Il tecnico dei giovani biancoverdi Enzo Di Costanzo ha sottolineato il buon momento di forma dei suoi ragazzi.
Di seguito le parole del mister.
“Le sensazioni sono molto positive, nel gruppo c’è serenità ed entusiasmo. Venivamo da una prestazione convincente sul difficile campo di Santa Marinella e c’era il rischio di approcciare in maniera “soft”, vista anche la classifica degli avversari. Così non è stato: siamo partiti molto forte e con grande determinazione, a dimostrazione della concentrazione dei ragazzi, che si sono dimostrati pronti per questo finale di campionato. Bene tutti, anche chi è entrato a partita in corso. L’obiettivo è arrivare alla vittoria finale. Mancano dieci partite e siamo in piena corsa. Gli avversari sono forti e non mollano, ma siamo davanti e vogliamo restarci, per dare una grande gioia alla società, a chi ci segue e a noi stessi“.
Alba Roma, il racconto della Finalissima Scudetto del 1926
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.