Il presidente della Polisportiva Ponte Di Nona ha fatto un bilancio del passato e si è soffermato sul futuro della società romana
Il presidente della Polisportiva Ponte Di Nona, Mimmo Gaglio, ai media ufficiali della società romana ha tracciato un bilancio del passato e poi si è soffermato sul futuro del club.
Di seguito l’intervista.
Ciao Daniele, buonasera a te e a tutto lo staff dedicato alla comunicazione della Asd Ponte di Nona! Il 2023 è stato un anno importante di transizione, con miglioramenti nell’impianto sportivo e una crescita tecnica secondo il programma. Il 2024 inizia con ambizioni maggiori e prospettive diverse sotto molti punti di vista. Per l’impianto, prevediamo novità per diverse discipline sportive, investimenti importanti e l’obiettivo di essere un esempio di impatto ambientale zero e di gestione dei rifiuti.
I padel tanto attesi sono finalmente disponibili, e entro fine mese avremo una copertura per affrontare l’inverno. Il campo a 11 sarà trasformato in sintetico, salutando l’erba naturale con riconoscimenti meritati per le soddisfazioni ottenute, come il Torneo Internazionale Roma Est e le edizioni del Beppe Viola. L’impianto diventerà totalmente Green con impianti fotovoltaici e illuminazioni a Led per un efficientamento energetico di alto livello. La prima Comunità Energetica Rinnovabile di Ponte di Nona partirà proprio da qui, suscitando entusiasmo nel nostro Municipio VI. Lazio Green Power
Incontri imminenti con Nicola Franco Presidente Municipio Roma 6 Le Torri, appassionato di sport, per condividere le nostre intenzioni. Gli altri investimenti sono al momento riservati, ma promettono solo cose positive. Inizieremo subito la raccolta differenziata e utilizzeremo un Compattatore per i rifiuti di plastica in collaborazione con un partner che si impegna per il territorio, come Gruppo Porcarelli.
Presto, avvieremo un “laboratorio” JOBSPORT per sensibilizzare più gruppi di ragazzi verso un orientamento scolastico, offrendo opportunità di lavoro per i nostri giovani biancorossi. Il Gruppo Porcarellici affiancherà in questo percorso durante le riunioni in sede, e confido che anche il nostro Municipio non rimarrà insensibile. Formare giocatori è importante, ma preferiamo promettere opportunità di lavoro piuttosto che procuratori e la Serie A.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.