Il presidente dell’Atletico Pontinia in merito ai prossimi tre impegni di Eccellenza Lazio: “Gare fondamentali per capire chi siamo realmente”

Eccellenza Lazio Atletico Pontinia
Il presidente dei biancorossi Alberto Roscioli. © ASD Atletico Pontinia

L’Atletico Pontinia è atteso da una settimana ricca di match importanti per il proprio cammino nel campionato di Eccellenza Lazio. Domenica il CS Primavera, mercoledì il recupero con il Vicovaro e domenica di nuovo in campo contro la Vis Sezze. Il presidente del club biancorosso Alberto Roscioli si è espresso al riguardo ai microfoni di tuttocalciopontino.com.

Di seguito l’intervista.

È una settimana importante per noi. Domenica andiamo ad Aprilia, mercoledì il recupero con il Vicovaro e poi chiudiamo questa settimana sempre in casa con la Vis Sezze.  È arrivato il momento della verità, tutti noi sappiamo dell’importanza di queste tre partite. I ragazzi hanno sprecato tutti i jolly a disposizione e lo sanno bene. Ma nel calcio basta poco per cambiare la tendenza. Mister Andrea Bellamio e lo staff stanno facendo un lavoro importante e devo dire che i ragazzi si stanno applicando molto. Le prossime tre partite saranno fondamentali per capire quelli che realmente siamo. L’importante è essere uniti tutti, perché in casa dell’ Atletico Pontinia si vince e si perde tutti insieme e si dividono gioie e dolori. Tutti insieme abbiamo costruito questo bellissimo percorso che ci ha portato dalla Terza Categoria all’Eccellenza, siamo e saremo sempre una grande famiglia“.

Eccellenza Lazio | Domenica di super sfide per la 27ima giornata

Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.