Il tecnico dell’Atletico 2000 Under 17 in vista della prossima gara: “Ai miei ragazzi chiedo di continuare a fare quello che stanno facendo”
Reduce dal pareggio sul campo del Fondi, l’Atletico 2000 Under 17 si prepara per la delicata sfida contro il Certosa di domenica. Mister Gianluca Valerio ne ha parlato ai microfoni societari.
Di seguito le parole del tecnico.
“Questa partita arriva in un momento dove loro stanno facendo bene. Sarà una partita da prendere con le molle, non a caso anche domenica scorsa hanno perso solo negli ultimi minuti contro la Vigor Perconti. Sarà una gara delicata così come del resto lo sono tutte quelle di questo girone”.
Il tecnico biancorosso passa poi ad analizzare un altro aspetto della sfida: “Nonostante siano tanti anni che sono qui all’Atletico 2000 la partita di domani non sarà importante tanto perché da molti magari è visto come un derby ma piuttosto perché dovremo essere ben concentrati sulla classifica. Sarà un match importante e ai miei ragazzi chiedo di continuare a fare quello che stanno facendo perché in questa stagione se è vero che in alcune circostanze qualcosa c’è mancato è altrettanto vero che questi stessi ragazzi hanno anche centrato risultati importanti sfiorandone altri ancora più prestigiosi. Sono perciò convinto che il gruppo ha tutto ciò che serve per fare bene anche questa domenica“.
Atletico 2000 Under 15, Filippi: “Questa società ci vuole bene”
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.