Il tecnico dell’ASD MYSP si proietta alla prossima gara contro il Nettuno: “Sarà una gara molto diversa da quella con il Torrenova”

ASD MYSP
Mister Lorenzo D’Ambrosio. © MySoccerPlayer

Reduce dalla vittoria per 3-1 sul campo del Torrenova, l’ASD MYSP si prepara per il prossimo match di campionato che la vedrà sfidare il Nettuno. Il tecnico Lorenzo D’Ambrosio si è espresso sia sull’ultimo successo dei suoi ragazzi che sulla prossima partita.

Con il Torrenova è stata una buona gara. Arrivavamo un po’ rimaneggiati, come d’altronde è accaduto per tutta la stagione fra infortuni e assenze durante la settimana. La squadra devo dire che ha risposto bene. Sul Nettuno non ho molte informazioni perché la gara d’andata non è stata giocata. Non so come sono messi in campo e non ho avuto modo di vederli durante l’anno. Sarà una partita nuova. La affrontiamo in maniera diversa rispetto a quella con il Torrenova perché abbiamo i rientri di due ragazzi squalificati e di un altro ragazzo da un infortunio. Ci andiamo più preparati rispetto alla gara contro il Torrenova. Quando si vince e si portano a casa i punti il morale è sempre alto. Siamo contenti di aver riagganciato quel gruppo che lotta un po’ di più per il Playoff che per i Playout, anche se nella nostra categoria non ci sono Playoff”.

ASD MYSP Under 14, Cataldo: “Trigoria difficile, ma possiamo metterli in difficoltà”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.