Il portiere e l’attaccante del Montespaccato, dopo la 28ima di Eccellenza Lazio: “Dobbiamo andare passo dopo passo”
È secondo il Montespaccato dopo la ventottesima giornata del Girone A di Eccellenza Lazio. I ragazzi di mister Bussone si sono imposti in trasferta sulla Luiss e al termine dei 90 minuti, ai microfoni dei media ufficiali della società azzurra sono intervenuti sia il capitano Riccardo Tassi che Marco Giordani.
Di seguito le interviste:
Riccardo Tassi:
“È stata una bella prestazione da parte di tutti, contro un’ottima squadra nonostante avessero dei deficit, dato che gli mancava qualche giocatore, ma gli vanno i complimenti perché comunque il risultato è un po’ bugiardo. E poi i complimenti vanno fatti anche a tutti i ragazzi che si sono applicati. Testa subito alla prossima partita”.
Marco Giordani:
“Sono felice soprattutto per la vittoria. Dobbiamo andare passo dopo passo per provare a non sbagliare mai. E fortunatamente è arrivato anche il gol. Da martedì pensiamo subito alla gara con l’Astrea”.
Per guardare le partite del Montespaccato e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.
Eccellenza Lazio | Luiss-Montespaccato 0-4: i ragazzi di Bussone si prendono il secondo posto