Il direttore sportivo dell’Atletico Pontinia sul rush finale in Eccellenza Lazio: “Adesso con la classifica non si può più scherzare”

Eccellenza Lazio Atletico Pontinia
© MySoccerPlayer

Nella ventottesima giornata di Eccellenza Lazio è arrivata una nuova sconfitta casalinga per l’Atletico Pontinia, che si è dovuto arrendere per 3-1 alla Vis Sezze. Gli ultimi risultati in campionato sono stati piuttosto deludenti e hanno portato i biancorossi in una posizione di classifica molto pericolosa. Il direttore sportivo Walter Pelle si è assunto tutte le responsabilità del momento complicato del club.

Di seguito le parole del ds.

Attualmente per questo andamento del campionato  in questi ultimi tre mesi la responsabilità è solo del sottoscritto. I giocatori sono stati scelti appositamente da me. Perciò al 100% le responsabilità sono solo le mie. Ad oggi hanno dimostrato sul campo visto i punti fatti, che sono stati sopravvalutati. L’unico modo per farmi cambiare idea, di questa situazione che si è creata è solo la loro. Staff precedente, staff attuale non hanno nessuna colpa, perchè hanno lavorato e stanno lavorando con grande professionalità, lo dice uno che è una vita che vive questi campionati. Ho messo a disposizione ad entrambi i tecnici rose di qualità. Quindi bisogna cambiare mentalità, e questo dipende solo dai giocatori. Adesso con la classifica non si può più scherzare, sono rimaste sei partite e dovranno essere sei battaglie per raggiungere l’obiettivo“.

Eccellenza Lazio | La classifica marcatori dopo la ventottesima giornata

Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.