Nel primo tempo dei Quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza soffre il Terracina contro un Teramo meritatamente in vantaggio

Coppa Italia Eccellenza Teramo Terracina
© MySoccerPlayer

Al Bonolis si sfidano Teramo e Terracina per il ritorno dei Quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza. Nel match d’andata al Colavolpe le due compagini impattarono sull’1-1, con gol di Massarotti per i biancorossi e di Curiale per i Tigrotti.

Nella prima frazione partono fortissimi i padroni di casa e già al 4′ Santirocco di destro, dentro l’area biancoceleste, spedisce alto da posizione defilata. Cinque minuti dopo il Diavolo la sblocca con Oses, che sfrutta al meglio la carambola del pallone sul palo dopo l’intervento di Martinelli sul tiro del solito Santirocco. Il Terracina si affida ai contropiedi e alle sgroppate di Camara. La squadra di Pernarella è viva e combatte in mezzo al campo, ma l’unico sussulto biancoceleste è un colpo di Curiale al 19′ senza pretese, che termina a lato della porta difesa da Negro.

Il Terracina soffre le sortite offensive dei biancorossi, che si presentano con continuità dalle parti di Martinelli. In un paio di occasioni gli uomini di mister Pomante reclamano il calcio di rigore, senza sortire alcun effetto sul fischietto di Bologna, Marco Stanzani. Ferraioli ci prova al 31′ da fuori area, pronta la risposta in tuffo del numero uno terracinese. Il numero 21 del Teramo è costretto ad uscire pochi minuti dopo per infortunio. Sul finale annullato un gol a Curiale per presunto fallo sul difensore biancorosso. Il Diavolo reagisce in maniera veemente e in pieno recupero raddoppia con il pallonetto di D’Egidio.

Queste le scelte di mister Pomante e di mister Pernarella per i primi 45’ di gioco.

Teramo: Negro, Pepe, Cipolletti, Massarotti, Esposito, D’Egidio, Ferraioli, Oses, Furlan, Santirocco, Vanzan.

Terracina: Martinelli, Zambruno, Celli, Proietti, Sossai, Rosania, Petruccelli, Pesce, Curiale, Carlini, Camara.

Arbitro:  Marco Stanzani, Sez. di Bologna.
Assistenti: Cavallari, Sez. di Ravenna e Corbelli, Sez. di Rimini.

Il sorteggio delle semifinali per determinare lo svolgimento delle due gare (andata 20 marzo, ritorno 3 aprile), si effettuerà domani, giovedì 14 marzo, alle ore 14, presso la sede della LND a Roma.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.