Il centrocampista del Campus Eur Under 17 premiato come MVP della settimana: “Dobbiamo cercare di vincere più partite possibili”
Massimo Angelini, centrocampista del Campus Eur Under 17 si è espresso ai microfoni societari dopo la vittoria contro il Certosa.
Di seguito l’intervista al giovane calciatore.
“Ciao Massimo complimenti sei L’Mvp della settimana, che partita è stata quella con il Certosa?
La partita con il Certosa è stata una partita complicata, ogni dettaglio poteva fare la differenza, questo dovuto anche al molto vento che c’era. Siamo stati bravi nel primo a sfruttarlo a nostro vantaggio e a segnare le due reti che poi ci hanno portato alla vittoria.
Massimo parlaci un po’ di te fuori dal campo, com’è il tuo rapporto con la scuola? Quanti sacrifici fai per combaciare lo studio con l’impegno calcistico?
Non vado molto d’accordo con la scuola perché non mi piace studiare infatti faccio sempre quel poco che basta per arrivare alla sufficienza, di sacrifici non ne faccio perché il tempo libero per studiare lo avrei.
Che passioni hai oltre al calcio? Come trascorri il tuo tempo libero?
Oltre al calcio mi affascina la formula 1, il tempo libero lo passo uscendo con i miei amici o giocondo ai videogiochi.
Cosa ti aspetti da questo finale di campionato? Cosa deve fare l’Under 17 per raggiungere il suo obiettivo?
Da questo finale di campionato mi aspetto di dimostrare quanto valiamo e far vedere che non ci meritiamo quella posizione, per fare questo dobbiamo cercare di vincere più partite possibili per raggiungere l’obiettivo della società. Ci dobbiamo salvare direttamente senza giocare i Playout. Secondo me possiamo fare anche meglio e ambire alla parte sinistra del girone.
Grazie Massimo.
Forza Campus Eur“.
Eccellenza Lazio | Campus Eur, Bussi: “Seconda parte di stagione positiva”
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.