L’esterno del Città di Anagni sulla 29ima giornata di Eccellenza Lazio: “Domenica ci aspetta una partita molto difficile”
Dopo il Certosa, per il Città di Anagni, c’è in programma, nella ventinovesima giornata del Girone B di Eccellenza Lazio, la sfida in trasferta a Terracina, contro la squadra di mister Pernarella. Alla vigilia del match, ai microfoni del club biancorosso è intervenuto Francesco Silvestri.
Di seguito l’intervista:
“Abbiamo preparato la gara come sempre, quindi, curando i minimi dettagli. Domenica ci aspetta una partita molto difficile, sia per la squadra che incontreremo, che è una squadra forte, sia per il campo dove non riusciremo a fare quello che facciamo di solito; quindi, sarà una partita molto complicata. Noi, nonostante la sconfitta di domenica scorsa, continueremo sempre mettendoci il massimo partita dopo partita. E a fine anno tireremo le somme. Siamo tanti ragazzi giovani e con l’aiuto dei più esperti cerchiamo sempre di dare il massimo”.
Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.