Le parole del responsabile della Scuola Calcio del Città di Anagni: “Avere uno stadio di nostra proprietà ci farà crescere anche nei prossimi anni”

Eccellenza Lazio Città di Anagni
Il responsabile della Scuola Calcio Gian Marco Merolli. © Città di Anagni Calcio

Ai microfoni del club si è espresso il responsabile della Scuola Calcio del Città di Anagni, Gian Marco Merolli.

La stagione sta andando molto bene, abbiamo avuto un incremento delle iscrizioni e questa è una cosa molto importante perché vuol dire che si è lavorato bene lo scorso anno e si sta lavorando benissimo questo. Abbiamo iscritto tante categorie e siamo felici e fiduciosi per il futuro di questa scuola calcio. Sicuramente ci ha aiutato avere un campo sportivo nostro dopo tanti anni di esilio. Avere uno stadio di nostra proprietà ci farà crescere anche nei prossimi anni. Sono fortunato ad avere uno staff altamente competente, vedo dei miglioramenti sostanziali in tutti quanti i ragazzi e a noi interessa la loro crescita, non i risultati. Crescita a livello tecnico, ma anche umano ed educativo. Abbiamo iniziato anche con i 2019 ed è una gioia vedere i più piccoli giocare e divertirsi. Il calcio è uno degli sport più belli del mondo. Mando un abbraccio e un augurio a tutti i bambini e a tutte quante le famiglie e Forza Anagni!”

Eccellenza Lazio | Terracina-Città di Anagni 2-0: decisivi Fioretti e Proietti

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.