Il tecnico della FC Viterbo Under 19: “Bella partita, combattuta. Siamo in emergenza, per i giocatori che avevamo abbiamo fatto bene”
Soddisfazione in casa Favl Cimini Viterbo per il pareggio della sua Under 19 in casa contro il Città di Cerveteri capolista. Un risultato importante soprattutto alla luce delle defezioni tra le fila gialloblù, che hanno imposto al tecnico Francesco Cerci scelte forzate, tra cui l’impiego di ragazzi sotto età. Proprio mister Cerci è intervenuto ai microfoni societari per parlare della gara e del momento dei suoi.
“Bella partita, combattuta. Sono soddisfatto, avevamo 4-5 2007 in campo e si sono comportati benissimo. Gara maschia, dura. Il risultato è giusto. Siamo in una situazione di estrema emergenza, per i giocatori che abbiamo a disposizione abbiamo fatto bene. Ora abbiamo 20 giorni per recuperare qualcuno e prepararci per la fine del campionato. Possiamo lavorare con tranquillità”.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.