L’attaccante del Terracina dopo l’ultimo successo in Eccellenza Lazio: “Ci siamo trovati molto bene a due punte e con il trequartista dietro”

Eccellenza Lazio Terracina Fioretti
Bomber Giordano Fioretti. © Terracina 1925

Separate da appena due punti in classifica nel Girone B di Eccellenza Lazio, Unipomezia (63 punti) e Terracina (61) si giocheranno il tutto per tutto nelle 5 gare che restano del campionato. L’attaccante dei Tigrotti Giordano Fioretti ha parlato ai microfoni societari dopo la vittoria sul Città di Anagni dell’ultimo turno, che lo ha visto anche andare a segno.

Di seguito le parole del bomber biancoceleste.

Ci tenevamo a reagire dopo l’uscita dalla Coppa. Non era facile ripartire però l’abbiamo fatto. Stiamo mettendo pressione all’Unipomezia, rimane quello il nostro obiettivo. Ci siamo trovati molto bene a due punte e con il trequartista dietro. Abbiamo fatto una buona gara. L’obiettivo nostro è consolidare il secondo posto e dare più pressione possibile all’Unipomezia. Siamo sicuri che continuando su questa strada potremo toglierci ancora grosse soddisfazioni. Il recupero è importante, dobbiamo essere bravi a rimanere in condizione in queste due settimane di sosta, lavorare per bene e ripartire subito perché abbiamo ancora tanto da dare e ci sono ancora punti fondamentali da ottenere“.

Eccellenza Lazio | Girone B, i calendari di Unipomezia e Terracina a confronto

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.