Il trequartista dell’Ottavia Under 17: “La prima volta in Coppa Italia ho vissuto l’atmosfera, ed è totalmente un’altra cosa”
Igor Casasanta si sta dimostrando un giocatore chiave del Settore Giovanile dell’Ottavia. Pilastro dell’Under 17, ha ricevuto prima la chiamata della Juniores, dove gioca in pianta stabile, e poi della Prima Squadra, esordendo nella gara contro la Spes Mundial, vinta 3-2. E che esordio, con un gol d’autore, quello del 3-1. Ai microfoni della società romana Igor ha raccontato le emozioni dopo aver gonfiato la rete e i suoi obiettivi per questo finale di stagione.
“La convocazione in Prima Squadra è sempre stata il mio obiettivo da quando sono qui. La prima volta in Coppa Italia non mi aspettavo di entrare e non è successo, ma ho vissuto l’atmosfera ed è totalmente un’altra cosa. In questo caso mi è stato detto che avrei giocato. Già nel riscaldamento mi tremavano le gambe e durante il primo tempo ho sentito ancora quella tensione, poi, grazie a qualche consiglio dei più grandi, mi sono sciolto. Il gol è stato emozionante. Rocchi, un altro 2007, mi ha fatto la sponda, ho saltato un giocatore e di sinistro l’ho messa sotto l’incrocio. Sono venuti tutti ad abbracciarmi, io non avevo ancora realizzato di aver segnato. Lo dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia. Ora voglio fare meglio e dare una mano a Juniores e Prima Squadra. Con gli Allievi siamo quasi salvi, se c’è da dare una mano ci sono. Questo è un bel periodo. Sono molto motivato, ma rimango sempre con i piedi per terra. Obiettivi fino a fine stagione? Fare bene nelle Fasi Finali con la Juniores e qualche presenza in Promozione”.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.
Ottavia, Gradi è il nuovo Responsabile Scouting delle categorie Allievi