Il presidente dell’Atletico Pontinia commenta il prossimo impegno di Eccellenza Lazio: “Unipomezia? Non partiamo battuti”
L’Atletico Pontinia accoglie al Caporuscio l’Unipomezia, la capolista del Girone B di Eccellenza Lazio. I biancorossi hanno bisogno di ottenere punti per la lotta salvezza. Di fronte un avversario fortissimo, ma ciò non toglie che il presidente Alberto Roscioli creda fermamente nella possibilità di compiere l’impresa contro la corazzata rossoblù, come dimostra l’intervista rilasciata ai microfoni di tuttocalciopontino.com.
Di seguito le parole del presidente.
“Per noi è la prima delle cinque finali. Arriva la capolista, partita affascinante dove non vogliamo partire battuti. Gara delicata per motivi diversi ovviamente, per tutte e due le squadre. Mi aspetto, ci aspettiamo una risposta e questa partita arriva forse al momento giusto. Tutto l’ambiente ha bisogno di ritrovare il sorriso, mi dicono che verranno in tanti a sostenerci, e come sempre il Caporuscio sarà pieno di tanti sostenitori biancorossi, pronti a sostenere i ragazzi fino alla fine. Forza Atletico Pontinia“.
Eccellenza Lazio | La presentazione della 30ima giornata
Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.