Il Roccasecca supera il Colleferro grazie alla rete di Coppola e danno linfa alla propria lotta per restare in Eccellenza Lazio

Roccasecca Eccellenza Colleferro
Il Roccasecca esulta dopo la rete del vantaggio. © MySoccerPlayer

Tre punti d’oro per il Roccasecca, che, nella 30esima del Girone B di Eccellenza Lazio, davanti al caloroso pubblico del Lino Battista batte di misura il Colleferro con una rete di Coppola sul finire del primo tempo. La partita ci ha messo un po’ a scaldarsi, tant’è che nella prima metà del primo tempo le occasioni per entrambe le compagini sono pari a zero. Dopo qualche galoppata interessante di Oduamadi, il primo episodio della gara è un rigore dubbio non concesso alla formazione ospitante dal direttore di gara Pal. Al 39’ i padroni di casa trovano la rete con Coppola, che, alla terza ribattuta, dopo due ottime parate di Ercoli fa sorpassare al pallone la linea di porta.

Il secondo tempo è brutta copia del primo: poche occasioni e gara accesa perlopiù dal nervosismo in campo, gestito eccezionalmente dal direttore di gara. Così, dopo un’incolore seconda frazione di gioco, giunge il triplice fischio, che dona ai ciociari la speranza salvezza e che ribadisce al Colleferro che è necessario trovare un nuovo stimolo al più presto per affrontare nel modo giusto questo termine di campionato.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza, Roccasecca-Colleferro 1-0: il tabellino

Roccasecca: Fusco, Compagnone, Rotondi, Casali (33′ Grimaldi), Mirabelli, D’Agnese, Barrenchea, Grossi (90’+3′ Fiorini), Carlini (28′ Romani), Mallozzi, Coppola. All.: Grossi. A disp.: De Vitis, Iacovella, Roma, Di Paola, Marinelli.

Colleferro: Ercoli, Magnolia, Pompei, Guazzaroni, Crocchianti, Renelli, Di Placido, Ambro (58′ Di Stefano), Valentino, Amici (Lorenzi), Oduamadi. All.: Ciotoli. A disp.: Manni, Manga, Scognamiglio, Stecca, Marianiello, Talone, Di Stefano, Boschi.

Arbitro: Pal (Roma 1). Assistenti: Arcidiacono (Roma 1) – Mocanu (Roma 1).

Marcatori: 39′ Coppola (R).

Note: ammonito Carlini (R).