Il vice allenatore del Città di Anagni si proietta al prossimo match di Eccellenza Lazio: “Lodigiani? Affronteremo una squadra in salute”
La trentesima giornata di Eccellenza Lazio ha visto il Città di Anagni trionfare per 2-1 sul campo del Nettuno. I biancorossi si portano a 54 punti in classifica, superando la Vis Sezze e issandosi al sesto posto nel Girone B. Il vice di mister Gerli, Alessandro Massari è intervenuto ai microfoni della società per analizzare l’ultimo successo in campionato e per proiettarsi al prossimo impegno.
Di seguito le parole del mister.
“Sapevamo di affrontare una squadra posizionata nelle zone basse della classifica, ma sapevamo comunque che sarebbero stati motivati. Il campo era difficile e anche le grandi, che ci precedono in classifica, qui hanno fatto fatica. Arrivavamo da due sconfitte consecutive, abbiamo lavorato bene durante la sosta. Volevamo i tre punti e li abbiamo ottenuti. Quando le partite non vengono chiuse, il rischio che l’avversario le riapra esiste. L’abbiamo gestita bene. Domenica affronteremo la Lodigiani, una squadra in salute. Noi fin dall’inizio ci siamo affidati a tutta la rosa. Abbiamo avuto diversi infortunati, ma abbiamo potuto contare sulla spinta dei nostri ragazzi, che è stata fondamentale per arrivare fino alla fine”.
Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.