Il tecnico della FC Viterbo dopo l’ultimo successo in Eccellenza Lazio: “È la vittoria di tutti, dal presidente al magazziniere”
La FC Viterbo la spunta per 1-0 sul Valmontone 1921 grazie al rigore trasformato da Capuano nel trentesimo turno di Eccellenza Lazio. Il tecnico dei Leoni gialloblù Massimo Castagnari è intervenuto ai microfoni societari per analizzare il successo di domenica e per commentare in generale la stagione della compagine viterbese.
Di seguito le parole del mister.
“Questa è la vittoria di tutti, dal presidente al magazziniere. Mi dispiace perché questa squadra per quello che ha fatto in questa stagione ha raccolto poco. Lo dimostrano i tanti pareggi ottenuti, alcuni sul filo di lana, che avrebbero dato un senso diverso a questa stagione. Ho un gruppo di ragazzi che mi seguono dal lunedì alla domenica. In partita si sono viste le idee che sviluppiamo durante la settimana e devo dire contro un grosso avversario. Vedendo la prestazione dei 2005 e degli altri giovani, credono che loro siano il valore aggiunto anche in vista del prossimo anno. I grandi appassionano, fanno bene. Nei campionati si ricorda quasi sempre l’inizio e la fine, il lavoro che c’è in mezzo viene spesso dimenticato. Se riusciremo a fare bene contro Civitavecchia e W3 Maccarese, chiudere una stagione in chiaroscuro a livello di risultati, ma sicuramente importante a livello di prestazioni“.
Per guardare le partite della FC Viterbo e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.