L’attaccante del Pomezia dopo la 30ima giornata di Eccellenza Lazio: “Abbiamo reso la partita più complicata di quello che era”

Pomezia Eccellenza Lazio
Claudio Corsetti ai microfoni del club pometino. © Pomezia Calcio 1957

Il Pomezia è reduce dalla vittoria con il Campus Eur, nella trentesima giornata del Girone A di Eccellenza Lazio. Tra i protagonisti del match c’è sicuramente Claudio Corsetti, l’ex giocatore del Sora, che ha messo il suo nome sul tabellino dei marcatori. Al termine della partita, l’attaccante è intervenuto ai microfoni ufficiali della società pometina.

Di seguito l’intervista:

“Noi abbiamo fatto il nostro, abbiamo reso la partita più complicata di quanto fosse perché potevamo fare molti gol in più. Sono stati bravi loro a riaprirla con una bella rete e non siamo riusciti a chiuderla, ma l’abbiamo gestita bene. Dagli altri campi sono arrivati risultati non favorevoli per noi, andiamo avanti, guardiamo in casa nostra e pensiamo già a domenica prossima. Scenderemo in campo per vincere la prossima partita, e poi faremo i conti a fine anno. Faccio quello che mi piace, quello che volevo fare fin da piccolo. Speriamo di durare ancora a lungo. L’infortunio di Teti è un’altra notizia negativa e ci dispiace molto, non ci fa godere appieno la vittoria. Speriamo che non sia nulla di preoccupante, anche se sembra che non sia così. Gli auguriamo il meglio, sperando che possa tornare il prima possibile”.

Per guardare le partite del Pomezia Calcio e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.