Il presidente dell’Atletico Pontinia dopo il pareggio contro l’Unipomezia in Eccellenza Lazio: “Forse meritavamo qualcosina in più”
Pari prestigioso dell’Atletico Pontinia contro la corazzata Unipomezia nella trentesima giornata di Eccellenza Lazio. Un punto che permette ai biancorossi di muovere la classifica e di acquisire consapevolezza, vista l’ottima prestazione messa in campo al Caporuscio. Il presidente Alberto Roscioli ha commentato la gara ai microfoni di tuttocalciopontino.com, proiettandosi anche al prossimo impegno contro la Racing Ardea.
“È vero anche ieri la nostra gente c’ è stata vicina. È stata una partita bellissima. Vedere il Caporuscio stracolmo di spettatori è stato bello. Hanno spinto la squadra per tutta la partita. Una partita equilibrata, forse meritavamo qualcosina in più noi. Era importante muovere la classifica, va bene così. Ieri avevamo Adamo, Gesmundo, Bordin e Corelli fuori per squalifica, nonostante queste assenze pesanti siamo stati all’ altezza della situazione. Quello che mi è piaciuto è stato lo spirito di squadra che finalmente abbiamo ritrovato. I ragazzi sono scesi in campo per vincere stando attenti a non prendere gol, e contro la corazzata Unipomezia non prendere gol non è poca cosa. Adesso dobbiamo pensare alla gara in casa della Racing Ardea, dove dobbiamo assolutamente vincere per dare continuità al pareggio ottenuto contro l’Unipomezia. La squadra è viva, Forza ATLETICO PONTINIA“.
Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.