Il tecnico e il capitano dell’Academy Ladispoli Under 19 dopo la vittoria sul Tor Sapienza: “Abbiamo lottato dall’inizio alla fine”

Academy Ladispoli Under 19
Mister Bernardini e capitan Simone Vaccargiu. © SSD Academy Ladispoli

Chiude il campionato con una vittoria e con il terzo posto nel Girone B l’Academy Ladispoli Under 19. La Juniores rossoblù si conquista la possibilità di disputare i Playoff, con grande soddisfazione di tutti, come testimoniato anche dalle parole di mister Bernardini e del capitano della squadra Simone Vaccargiu, rilasciate ai microfoni societari.

Mister Emiliano Bernardini.

È stato un campionato difficile. Nonostante il Girone d’andata che non è andato benissimo, i ragazzi sono cresciuti, non hanno mollato un metro e mi hanno dato una soddisfazione non indifferente. Sono veramente contento. Ora inizieremo i Playoff e vedremo partita dopo partita dove potremo arrivare. Faremo la prima partita in casa contro il Fiano e poi vedremo. Voglio dedicare questo risultato al gruppo, ai miei ragazzi, allo staff e alla società“.

Capitano Simone Vaccargiu.

Questo campionato è stato una montagna russa di emozioni. Dall’inizio alla fine abbiamo lottato, siamo rimasti uniti sia quando le cose andavano bene che quando andavano male. Nonostante me (ride ndr) siamo riusciti ad ottenere questi Playoff. Grazie a tutti“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.