Il difensore della Lodigiani Under 19 in vista della gara Playoff con l’Ottavia: “Dobbiamo essere concreti sotto porta, possiamo vincere”
La Lodigiani Under 19 si prepara ad affrontare gli Ottavi di finale Playoff, che vedranno la Juniores biancorossa affrontare i pari età dell’Ottavia. Il difensore Jacopo Losso si è espresso ai microfoni societari in vista del match previsto per sabato 13 aprile.
Di seguito le parole del difensore biancorosso.
“Sicuramente potevamo fare molto di più, anche perché abbiamo lasciato tanti punti, potevamo essere posizionati meglio. L’obiettivo che ci eravamo prefissati a inizio stagione era quello di raggiungere le finali e ci siamo riusciti. Secondo me non abbiamo niente di meno dell’Ottavia, come squadra e come singoli. Abbiamo perso punti in campionato, ma possiamo riscattarci e far vedere quanto valiamo agli Ottavi sabato. Durante la settimana abbiamo analizzato le due gare contro l’Ottavia di campionato, ci siamo mangiati veramente tanti gol. Siamo stati poco concreti sotto porta, dobbiamo esserlo di più e possiamo vincerla“.
Under 19 Élite, il programma dei Playoff
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.