Il centrocampista del Certosa in vista della 31ima giornata di Eccellenza Lazio: “A Formia sconfitta amara. Ora vogliamo fare 12 punti”
Sta per tornare in campo il Certosa, nella trentunesima giornata di Eccellenza Lazio targata MYSP, dopo la sconfitta della scorsa settimana con il Città di Formia. Quattro gare al termine del campionato, quattro partite che possono valere una stagione. L’obiettivo per i neroverdi è fare 12 punti, come confermato da Marco Battisti, ai media ufficiali della società romana.
Di seguito l’intervista:
“A Formia è stata una sconfitta amara. Dopo un primo tempo giocato benissimo con pali, traverse colpite e due gol annullati. Al nostro primo errore loro hanno segnato, ma d’altronde il calcio è questo. Quello che bisogna fare in queste ultime quattro gare è giocarsela sempre al massimo per poi fare il bilancio a campionato chiuso”.
Domenica arriva il Roccasecca.
“Mi aspetto una gara difficile, simile a quella contro il Formia. L’abbiamo preparata bene, mantenendo la calma e la concentrazione di una squadra che ancora crede ai suoi obiettivi. Affronteremo le nostre ultime battaglie con entusiasmo e con la speranza di fare più punti possibili. Sono fiducioso nel recuperare quei punti che mancano per raggiungere i play off. È normale che adesso è dura perché non dipende solo da noi. Se il Terracina vince tutte queste ultime quattro partite noi non possiamo fare nulla. Il fatto che nella scorsa gara anche loro hanno perso, consideriamolo come un segnale. Siamo consapevoli di aver lasciato qualche chance per avvicinare o scavalcare il Terracina però dobbiamo crederci fino alla fine e provare a fare 12 punti”.
Per guardare le partite del Certosa e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.