Il presidente dell’Atletico Pontinia alla vigilia della trentunesima giornata di Eccellenza Lazio: “Per noi è una partita determinante”
Con la Racing Ardea non sarà una partita facile, parola di Alberto Roscioli. Il presidente dell’Atletico Pontinia è intervenuto ai microfoni di Tuttocalciopontino e ha parlato della prossima gara che attende la sua squadra. I biancorossi saranno impegnati nel match della trentunesima giornata di Eccellenza Lazio, targata MYSP, che li vede opposti al fanalino di coda del Girone B e già retrocesso in Promozione.
Di seguito l’intervista:
“Guai a pensare di andare ad Ardea a fare una gita. Nessuna squadra gioca per perdere, l’Ardea farà la sua partita, anche in proiezione riconferma. Stiamo migliorando, la squadra sta bene, la conferma è arrivata al termine della gara con l’Unipomezia. Ma quella oramai è già acqua passata. Bisogna ritornare a casa con i tre punti. La testa deve essere tutta all’obiettivo che dobbiamo raggiungere, se sottovalutiamo la Racing sarebbe l’errore più grande. Ripeto, con la prestazione effettuata domenica scorsa, abbiamo dato un segnale di netta ripresa, soprattutto mentale, che fisica. Queste sono le partite più difficili di quelle giocate con Certosa, Terracina e Uni Pomezia, per noi è una partita determinante, non bisogna peccare di presunzione, nel sentirci bravi e pensare di avere in tasca già i tre punti. Massima attenzione ai particolari e determinazione. Sta a noi prendere la gara per il verso giusto”.
Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.