Il difensore della SSA Rieti autore del 2-0 nell’ultima gara di Eccellenza Lazio: “I risultati degli altri li guarderemo alla fine. Dedico il gol a Federica”

Eccellenza Lazio SSA Rieti
Il difensore Tiziano Tiraferri. © SSA Rieti

Sarà sfida fino all’ultimo respiro fra SSA Rieti e W3 Maccarese in vetta al Girone A di Eccellenza Lazio. Senza dimenticare il Montespaccato, che insegue ad un solo punto di distanza. La 34ima giornata di campionato potrebbe decretare chi approderà direttamente in Serie D e chi, invece, avrà la possibilità di arrivarci tramite i Playoff. Ma c’è anche la possibilità che serva uno spareggio per conoscere il nome del vincitore. Rimane concentrato soltanto sulla prossima gara di domenica 5 maggio il difensore reatino Tiziano Tiraferri, che si è espresso ai microfoni societari dopo la rete che ha chiuso la contesa nell’ultimo turno contro la Romulea.

Di seguito le parole del terzino amarantoceleste.

È stato bellissimo, lo cercavo da un po’. Realizzarlo in casa, sotto ai nostri tifosi, è stato meraviglioso. La dedica va a Federica, la mia ragazza e ai ragazzi che ci sono sempre stati. Delle altre squadre ci interessa relativamente. Dobbiamo fare noi i tre punti e gli altri risultati li vedremo a fine partita“.

Per guardare le partite della SSA Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio | SSA Rieti, De Fato: “Non prenderei bene un secondo posto”