Il presidente dell’Atletico Pontinia in vista dell’ultimo turno di Eccellenza Lazio: “Col Terracina la partita della vita”
Dopo una grande prestazione sul campo del Certosa nell’ultimo turno di Eccellenza Lazio, l’Atletico Pontinia è tornato a casa solamente con un punto, in virtù del 3-3 finale. Domenica 5 maggio i biancorossi si giocano un match di vitale importanza contro il Terracina, come ha sottolineato ai microfoni di tuttocalciopontino.com il presidente Alberto Roscioli.
Di seguito le parole del presidente.
“Abbiamo disputato una buona partita, un pareggio che non rispecchia per nulla quello che si è visto in campo. Una nostra vittoria non avrebbe fatto una grinza, è stato un vero peccato per due punti persi ma meritati sul campo. Un pareggio che lascia l’ amaro in bocca, è stata una partita molto combattuta, i ragazzi l’hanno interpretata veramente bene, così come hanno fatto nelle gare precedenti. Torniamo da Certosa con tanto rammarico, comunque al momento siamo ancora salvi diretti. Domenica contro il Terracina ci aspetta la partita della vita, nel calcio non c’è mai nulla di scritto e si vive per giocare questo tipo di partite. La squadra arriverà carica a questo appuntamento. La partita è giusto che si giochi al ” Caporuscio ” questo per il rispetto che abbiamo per i nostri tifosi, la nostra gente deve avere l’opportunità di giocarsi la salvezza sul suo impianto di gioco. Orgoglio, tenacia e tanto cuore. Queste sono le caratteristiche che hanno portato l’Atletico Pontinia nel massimo campionato regionale, e ci vogliamo rimanere.”
Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.