Il sindaco del Comune di Terracina commenta la vittoria del campionato di Eccellenza Lazio Girone B: “Felici del risultato ottenuto”

Eccellenza Lazio Terracina sindaco Giannetti
Il sindaco del Comune di Terracina Francesco Giannetti. © Terracina 1925

Campionato di Eccellenza Lazio Girone B e Coppa Italia Eccellenza Lazio sono finiti nella bacheca del Terracina, protagonista di una stagione fantastica. Il sindaco del Comune di Terracina Francesco Giannetti si è espresso ai microfoni del club dopo lo straordinario successo dei Tigrotti.

Era un campionato molto sentito e siamo molto felici del risultato ottenuto. È meraviglioso poter vincere nello sport. Io la scorsa estate, in occasione della presentazione della squadra del Terracina avevo chiesto alla città di partecipare e di sostenere questa società. Avevo detto che avremmo dovuto festeggiare il centenario con il Terracina in Serie D e ci siamo riusciti. Abbiamo vinto anche una Coppa Italia, sicuramente abbiamo fatto tanto. Spero che questa iniezione di fiducia possa portare qualcosa di veramente buono a livello di impianti perché è lì che siamo molto carenti. In città c’era un maxi schermo a Piazza Garibaldi. Mi hanno raccontato che c’era tantissima gente“.

Eccellenza Lazio | Terracina, Carlini: “Double? Più importante questo del mio esordio in A”

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.