Anche il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio sostiene la campagna di azionariato popolare del Montespaccato
Di seguito il comunicato sul profilo social del Montespaccato e le parole del Presidente del Consiglio Regionale del Lazio.
“PRENDI QUOTA, SCALA IL MONTE!”, ANTONELLO AURIGEMMA (REGIONE LAZIO): “MONTESPACCATO PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’INCLUSIONE SOCIALE”
Il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio sostiene la campagna di azionariato popolare del Gruppo Sportivo Montespaccato: “Lealtà, sacrificio e impegno, e soprattutto il rispetto delle regole: sono questi i valori fondamentali che contraddistinguono il progetto “Talento&Tenacia” e il Montespaccato Calcio. Dietro c’è il grande lavoro dell’ASP Asilo Savoia, del suo Presidente Massimiliano Monnanni e di tutti coloro che si sono impegnati per rendere possibile questo sogno che è andato a coinvolgere le periferie della nostra Regione, i quartieri che hanno bisogno di supporto, di un’attività e di una presenza delle istituzioni per sopperire quel vuoto che spesso si crea tra la pubblica amministrazione e i cittadini.
Il Montespaccato Calcio, insieme alla Palestra della Legalità di Ostia che di recente ha compiuto cinque anni di attività e alle numerose iniziative che porta avanti l’ASP Savoia, è diventato nel corso del tempo un vero e proprio punto di riferimento per tanti ragazzi nel segno dell’inclusione sociale.
Queste attività rappresentano una risposta immediata in termini di riqualificazione delle periferie e dei territori” ha spiegato Aurigemma.
“Per questo motivo noi continueremo ad affiancare le attività dell’Asilo Savoia e tutte le altre iniziative che possono essere di supporto ai nostri giovani. – ha proseguito il Presidente-Questo è lo spirito di Talento&Tenacia, questo è lo spirito dell’ASP Asilo Savoia e noi non possiamo far altro che dire ‘Grazie per tutto quello che fate!”.
Eccellenza Lazio | Montespaccato, Gualtieri: “Roma Capitale orgogliosa di essere socio”
Per guardare le partite del Montespaccato e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.