Il bomber della SSA Rieti, decisivo nell’ultimo atto della stagione di Eccellenza Lazio: “La svolta c’è stata nel match con il Pomezia”

Eccellenza Lazio SSA Rieti
Bomber Daniel Rossi. © SSA Rieti

È grande festa in casa SSA Rieti per la vittoria emozionantissima contro la W3 Maccarese nello spareggio di Eccellenza Lazio che ha decretato la promozione in Serie D per gli amarantocelesti. Protagonista per tutta l’anno e decisivo anche nell’atto finale della stagione, il bomber Daniel Rossi ha risolto la gara al 100′ consegnando il trionfo alla squadra di mister Gardini. Tutta la sua soddisfazione traspare nelle dichiarazioni rilasciate durante i festeggiamenti.

Grande partita oggi. Loro hanno dimostrato di essere una squadra forte, altrimenti non avremmo potuto giocare questo scontro diretto. Siamo contenti di aver vinto. Abbiamo realizzato il sogno della città. La partita dove abbiamo capito che si poteva fare è stata quella a Pomezia. Siamo rimasti in 10 al 30′, e abbiamo ottenuto un punto d’oro che ci ha ridato quello che ci era stato tolto nel corso dell’anno. Sono contento di com’è andata e se tutto va bene anche il prossimo anno sarò qui”.

Eccellenza Lazio | W3 Maccarese-SSA Rieti 2-3: i reatini festeggiano la Serie D

Per guardare le partite della SSA Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.