Il capitano dell’Atletico Pontinia torna sulla salvezza ottenuta nel campionato di Eccellenza Lazio: “È stato il giusto epilogo”
Al termine di un campionato di Eccellenza Lazio lungo ed emozionante, l’Atletico Pontinia ha potuto festeggiare la meritata salvezza. Il capitano dei biancorossi Stefano Aquilani si è espresso in merito ai microfoni societari.
Di seguito le parole del capitano biancorosso.
“Finalmente la stagione è giunta al termine. Siamo contentissimi per aver raggiunto l’obiettivo. Campionato difficile, come ci aspettavamo. Dopo un bel girone di andata, nel ritorno è stato tutto molto difficile. Tutti insieme ci siamo ricompattati e abbiamo raggiunto la salvezza, più che meritata. Alla fine la gioia è stata tanta, vedere tutta quella gente è stata un’emozione unica. È stato il giusto epilogo, Terracina in D e Atletico Pontinia salvo. A dicembre ero stato accostato al Terracina, ma per l’amore di questi colori e una vera amicizia con tutta la dirigenza, non ho avuto esitazione nel dire di no al Terracina. Una dirigenza che dal primo giorno mi ha sempre trattato come un figlio. Una salvezza che equivale a un nuovo campionato vinto. Adesso mi prendo dieci giorni di pausa, ci vogliono proprio per staccare brevemente la spina e per stare vicino alla famiglia. Poi cominceremo a pensare alla prossima stagione, una cosa è certa l’ Atletico Pontinia è sempre nel mio cuore“.
Eccellenza Lazio | Atletico Pontinia, Antelmi: “È come aver vinto un altro campionato”
Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.