Sui propri canali social il Valmontone 1921 ha annunciato la separazione con il Direttore Sportivo e con il Team Manager

Eccellenza Lazio Valmontone 1921 (1)
© MySoccerPlayer

Dopo due anni di collaborazione e la promozione nel campionato di Eccellenza Lazio, il Direttore Sportivo Mauro Ventura saluta il Valmontone 1921. Lascia la società giallorossa anche il Team Manager Gennaro Palazzino.

𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎
Il Valmontone 1921 comunica che, dopo due anni di collaborazione, è stato interrotto il rapporto contrattuale con il Direttore Sportivo Mauro Ventura. Il Club ringrazia Mauro per aver contribuito al traguardo storico della promozione in Eccellenza ed augura al direttore le migliori fortune professionali”.

“𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 
Il Club informa che si è concluso il contratto di lavoro con il Team Manager Gennaro Palazzino. La Società ringrazia Gennaro per il grande lavoro svolto nel corso di queste stagioni e gli augura grandi successi per il prosieguo della carriera“.

Eccellenza Lazio | Valmontone 1921, Cangiano non rinnova

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.